Chi sono

Musicista, Segretaria di Edizione e Creatrice di eventi. Diplomata in ragioneria, frequento il Corso triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Milano; mi iscrivo poi alla laurea specialistica in Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale laureandomi nel 2010. Sempre nello stesso anno mi diplomo in flauto traverso al Conservatorio G.Cantelli di Novara. Nel 2011 inizio a organizzare eventi con l'Associazione Liberi Libri di Rovato, con la quale continuo a collaborare anche dopo il mio trasferimento a Roma, dove studio cinema. Attualmente vivo in provincia di Brescia, lavoro come Segretaria di Edizione e mi occupo dell'ideazione, creazione ed organizzazione di eventi culturali (mostre, conferenze, concerti, inaugurazioni, spettacoli di teatro e di danza, letture, etc.).

Cosa faccio

Organizzo eventi culturali, mostre, inaugurazioni, conferenze, concerti e spettacoli teatrali. La mia diversificata formazione mi ha permesso di incontrare e lavorare con molti artisti differenti; ciò mi consente di offrire a ogni mio cliente una varietà di spettacoli ed eventi di sicuro valore, già pronti per essere realizzati. E tuttavia, grazie alla mia esperienza nei diversi ambiti dell'arte, ciò che prediligo è condurre per mano il cliente e dare forma alle sue idee e ai suoi desideri, per realizzare eventi costruiti a misura delle sue esigenze, per garantire a lui e al suo pubblico le migliori emozioni e il massimo della soddisfazione.

Come lavoro

Sono una persona precisa, attenta, duttile e intraprendente. Coniugo uno sguardo attento all'arte contemporanea con una costante attenzione per il territorio in cui vivo e in cui opero. Sono innamorata del cinema e della musica, ma ciò che prediligo è coltivare l'interazione e la commistione tra le diverse arti, per ricevere e fornire stimoli sempre nuovi. Credo fermamente che il presente dell'offerta culturale debba passare attraverso un rinnovamento delle forme e una diversificazione dei contenuti.