Diplomata in ragioneria, frequento il Corso triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Milano; mi iscrivo poi alla laurea specialistica in Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale laureandomi nel 2010. Sempre nello stesso anno mi diplomo in flauto traverso al Conservatorio G.Cantelli di Novara. Nel 2011 inizio a organizzare eventi con l'Associazione Liberi Libri di Rovato, con la quale continuo a collaborare anche dopo il mio trasferimento a Roma, dove studio cinema. Attualmente vivo e lavoro in provincia di Brescia.
Organizzo eventi in maniera professionale. La mia diversificata formazione mi ha permesso di incontrare e lavorare con artisti differenti e in piĆ¹ ambiti; ciò mi consente di offrire a ogni mio cliente una varietà di proposte di sicuro valore ed eventi già pronti per essere realizzati. E tuttavia, grazie alla mia esperienza nei diversi ambiti dell'arte, ciò che prediligo è condurre per mano il cliente e dare forma alle sue idee e ai suoi desideri, per realizzare eventi costruiti a misura delle sue esigenze, per garantire a lui e ai suoi ospiti le migliori emozioni e il massimo della soddisfazione.
Sono una persona precisa, attenta, duttile e intraprendente. Coniugo uno sguardo attento alla fruizione culturale odierna con una costante attenzione per il territorio in cui vivo e in cui opero. Ciò che prediligo è coltivare l'interazione e la commistione tra le diverse arti, per ricevere e fornire stimoli sempre nuovi. Credo fermamente che il presente dell'offerta culturale debba passare attraverso un rinnovamento delle forme e una diversificazione dei contenuti.
Per essere sempre informati sui prossimi eventi